Laser tecnica smile

Buongiorno.
Ho intenzione di fare il laser smile.
Ho gia fatto tutti gli esami e il dottore mi ha assicurato che nell occhio sinistro recuperero tutto ma nel destro mi rimarra -2 di miopia.
Il che non è un problema visto che ora ho -9.50 nel sinistro e -11.50 nel destro.
Ma la mia preoccupazione è...
Dopo l operazione... avrò problemi di aberrazione? Ho letto che molti hanno avuto questo problema...
E il problema di un peggioramento della vista è possibile?
Grazie mille per l eventuale risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io farei altre scelte

delle reflex smile vedo solo complicanze
(operate da altri)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Per il problema che ho io mi hanno consigliato la smile.
Mi sono fatta visitare da due dottori apposta per avere piu opinioni.
La smile è di ultima generazione... come possono esserci complicanze??
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua affermazione
La smile è di ultima generazione... come possono esserci complicanze?

risposta
le sembrerà strano ma oggi mi tocca di RIPARARE solo danni da SMILE eseguite da altri colleghi a volte famosi o molto pubblicizzati....
Non le pare che se la Reflex Smile funzionasse sempre bene
le altre aziente (intralase, catalis, alcon , Amo, ziemer) non hanno fatto un software simile?
solo la Zeiss ha questo software, solo pochi centri hanno la smile...
e questo secondo lei perchè?

Comunque se lei avesseproblemi dopo la "sua" smile pass pure a trovarmi che aggiustiamo la sua cornea in qualche modo...

in bocca al lupo
[#4]
dopo
Utente
Vista la mia alta miopia e cornea sottile... lei cosa mi consiglierebbe?
Con il prk mi han detto che avrò ancora -5 di miopia.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi mancano troppi dati

Zyoptix tissue saving??

ICL VISIAN?
[#6]
dopo
Utente
Tra due sabati ho una terza visita per avere un ulteriore opinione. Di sicuro chiederò di queste due opzioni.
Stasera le invio i risultati degli esami che mi hanno lasciato.
Ci saranno cmq dei pro e contro anche per queste opzioni no?
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo

faccia la scelta più serena
[#8]
dopo
Utente
Glieli posso mandare via email?
[#9]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
profluigimarino@gmail.com