Viagra e retina

salve sono un uomo di 54 anni molto miope dalla nascita,operato ad entrambi agli occhi (prima ad uno e poi ad un altro) per distacco di retina qualche anno fa,con vitrectomia ,interventi riusciti perfettamente,avendo ora problemi di erezione chiedo se il viagra,cialis ecc ecc posso assumerli tranquillamente o nel mio caso meglio evitare?
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
può fare quello che vuole

su Medicitalia
trova un bell'articolo sull'argomento
del dott Antonio PASCOTTO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013