Senso di pressione

Buonasera, è da un po’ di tempo che ho un fastidio sotto l’occhio,come un senso di pressione,come se qualcosa stesse spingendo la parte appena sotto l’occhio,io in alcuni momenti dell’anno soffro di rinite allergica,può essere quella la causa anche se al momento non mi cola mai il naso?solo in alcuni momenti mi lacrimano gli occhi spesso quando sono davanti alla tv
Grazie mille

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
rx seni paranasali?

visita specialistica oculistica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013