Strana macchia occhio

Salve ultimamente vedo con l'occhio destro, solo quando sbatto la palpebra una macchiolina scura o certe volte semi trasparente che appare e scompare. Appare la maggior parte su sfondi Bianchi o se vedo fonti di luce, per esempio la luce di un lampione. Quando sbatto la palpebre in serie la macchiolina appare e si muove verso il basso. Aspetto con ansia una risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sono MIODESOPSIE

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013