Alterazioni EPR occhi

Salve, dopo visita dal mio oculista con esame OCT risultano lievi alterazioni EPR coriocapillare in fase iniziale a entrambi gli occhi. L'oculista non pare preoccupato ma io ho solo 35 anni non è strano e rarissimo alla mia età? Ho cercato su internet ma sono finita per fare solo confusione. Potrebbe essere l'inizio di una patologia? Cosa comporta questa cosa negli anni avvenire? Potrei avere gravi problemi di vista? Grazie mille resto in attesa. La saluto gentilmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ce li abbiamo tutti a qualsiasi età

NON ESAGERI con computer, tablet e smartphone

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Devo usare lenti scure anche al computer ? Vanno bene integratori? Rischio la maculopatia degenerativa? Grazie mille