Sintomi differenti occhio secco

Buongiorno dottor Marino , volevo sapere in base a una tabella che lei ha gentilmente messo a disposizione sulla divisione in base ai tipi di colliri e la parte occhio interessato io le chiederei se potrebbe specificare quando di solito vanno usati,e soprattutto come sceglierli,cioè in base a quali sintomi? ad esempio se qualcuno ha dolore alla mattina e alla sera e non durante il giorno,se uno prova bruciore o meno ecc ecc. Almeno per avere un indicazione da un esperto come lei che potrà darci sicuro!

QUESTA è LISTA:

LACRIME ARTIFICIALI a BASE MUCINICA
LACRIME ARTIFICIALI a BASE LIPIDICA
LACRIME ARTIFICIALI a BASE ACQUOSA
LACRIME ARTIFICIALI con agenti POLIFASICI
LACRIME ARTIFICIALI ADDIZIONATE a PRODOTTI RIEPITELIZZANTI
LACRIME ARTIFICIALI ADDIZIONATE ADDIZIONATI NEUROTROFICI
LACRIME ARTIFICIALI ADDIZIONATE ADDIZIONATI a PRODOTTI ANTINFIAMMATORI.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
signora mi manda una mail

per piacere profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013