Puntino nell'occhio

Salve, oggi pomeriggio per la prima volta ho notato un puntino di colore scuro (marroncino/grigio) sulla sclera dell'occhio, che si nota poco, alla fine del capillare, e ho notato altre macchie molto sfocate alla fine di parecchi capillari, è una cosa normale?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
normalmente sono dei piccoli vasi sotto la sclera che assumono una colorazione scura. sono assolutamente benigni ma per essere certi che stiamo parlando della stessa cosa ci mandi pure una foto così siamo più chiari.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazio dottore! Non saprei però come mandarle le fotografie
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Sul mio sito trova la mail
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore, appena mandata!
[#5]
dopo
Utente
Un'ultima cosa dottore, se ho dei fastidi all'occhio, come un "dolore" di sottofondo, continuo, è normale nonostante il mio occhio non sia arrossato ne nulla ?
[#6]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Potrebbe essere la pressione oculare. Bisognerebbe fare un controllo oculistico
[#7]
dopo
Utente
È grave? Perché il problema è presente solo da oggi, non ho avuto sintomi prima
[#8]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Se è solo per oggi non è grave ma senza urgenza si faccia controllare