Macchia rossa sclera

Egregi dottori,

Da oltre un anno porto una piccola macchia rossa nella sclera di un occhio, contorni ben definiti (no ramificazioni).
Dopo due viste ed un controllo presso lo stesso specialista, miè stata diagnosticata (sono in possesso di foto) una teleangectasia
(una emorragia subcongiuntivale sarebbe scomparsa nel giro di alcuni giorni, ne ebbi esperienza in passato.

Non ho altro oltre al responso.
Domanda: come la si può trattare per eliminare?
Domanda: potrebbe aumentare di dimensione?

Per costituzione, ho i capillari fragili.
Pressione sanguigna bassa. Buona attività sportiva.

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

si potrebbe tratte con diatermia o laser, ma solo per fini estetici.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!