Maculopatia atrofica

mia madre è stata sottoposta a puntura intravitreale con avastin un mese fa. mi hanno detto che attualmente dopo controlli con o.c.t., fluorangiografia la sua maculopatia è diventata atrofica. Mi hanno detto di ritornare tra un mese per vedere se occorre fare una nuova puntura. Attualmente c'è una cicatrice.Se permane la forma atrofica a cosa può andare incontro.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
se hanno parlato di forma atrofica vuol dire che con la puntura intravitreale la maculopatia si è asciugata atrofizzandosi!
Bisogna controllare gli OCT!!!
Un caro saluto.