Visione macchia gialla

Buonasera.
Chiedo consulto per questo sintomo che avverto da ieri sera.
Guardando dritto vedo una macchia gialla in basso al campo visivo su dei sfondi chiari compreso il pc, e questo mi capita soltanto in un occhio.
Cosa potrebbe essere?
Grazie per un'eventuale risposta
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , potrebbe essere un corpo mobile vitreale . Le consiglio di effettuare un fondo oculare . Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA

[#2]
dopo
Utente
La macchia la vedo sempre nello stesso punto.. mi consiglia di andare subito al pronto soccorso?'