Ieri pomeriggio sono stata bene ma la sera tornata a casa ho cominciato ad avere lievi vertigini e

Gentile dottore, in questi giorni ho provato a guardare quei video di illusione ottica ovvero quelle immagini in movimento come spirali o cerchi che girano per qualche secondo 4 o 5 volte. Ho avuto dei giramenti di testa e visione strana dell'ambiente attorno a me ma dopo un po passava tutto. Ieri pomeriggio sono stata bene ma la sera tornata a casa ho cominciato ad avere lievi vertigini e mal di stomaco che continua ancora oggi nonostante ho smesso di guardare quei video. Non so se devo preoccuparmi perché, soffrendo di ernia iatale e gastrite e normale che a volte mi capita di avere mal di stomaco e lievi vertigini ma dopo un po passava tutto ora invece no. Secondo lei posso aver causato qualche danno alla vista? Oppure non c'entra proprio nulla la questione video? La ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 228 8
Buona sera , in sintesi
- Secondo lei posso aver causato qualche danno alla vista? No . Credo che si sia suggestionata .
Se non migliora consulti un otorino .
Saluti dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA