Le vertigini non passano

Buongiorno dottori.

Sono una mamma di 33 anni e da una settimana non riesco nemmeno a portare i miei figli a scuola.
Ho le vertigini... Sono comparse improvvisamente una settimana fa.
Non ho fatto nulla di diverso se non prendere macladin e deltacortene 25 prescritto dal mio medico di base per una bronchite asmatica.
Ho iniziato la cura venerdì sera e da sabato mattina è una vera e propria tragedia.
Ho forti vertigini che non mi permettono di fare nulla.
Non essendo un medico non mi permetto di associare le vertigini ad un effetto collaterale del farmaco ma voglio comunque precisare che ho fatto questa cura per mettervene al corrente.
Come dicevo, da sabato ho forti vertigini.
Vedo tutto che si muove intorno a me.
L'unico modo che ho per non stare male è stare coricata con la parte destra del viso appoggiata al cuscino.
Ho avvisato il mio medico di base che mi ha prescritto vertiserc 24mg e, in caso fosse stato inefficace, mi ha detto di recarmi al pronto soccorso.
Così ho fatto e, dopo quattro ore di prese in giro per essere andata in ps per "banali vertigini" mi hanno fatto esami del sangue tac e visita neurilogica.
Tutto negativo.
Mi hanno prescritto una visita dall'otorino per il giorno seguente.
Tutto negativo.
Mi ha fatto delle strane manovre alla testa e non è cambiato assolutamebte nullla.
L'otorino mi dice di recarni dal mio neurologo che mi segue per epilessia perché probabilmente la terapia è sbagliata.
Sono due anni che prendo tegretol 400+200+400 e non ho mai avuto problemi.
Come muovo gli occhi vedo tutto girare intorno a me.
Secondo voi cosa può essere?
Passerò il resto della mia vita a letto per non stare male?
Specifico che prima di sabato non ho mai avuto un problema simile ed è davvero devastante.
Grazie per il vostro parere
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
il dosaggio del farmaco anti epilettico è davvero molto alto

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013