Angolo pantoscopico modifica

Buona sera, di recente ho fatto modificare l’angolo pantoscopico dei miei occhiali di poco per avvicinare di più la parte bassa della progressiva agli occhi (pensavo fossero più confortevoli).
Qualche gg dopo la modifica, molto lieve ed a detta dell’ottico non invasiva, ho cominciato ad avere delle vertigini i primi giorni più pesanti, ora lievi ma ci sono ancora dopo un mese.
Può essere la modifica la causa?
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
porti a verifica gli occhiali dall'oculista.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Utente
L’ottico continua a dire che una modifica del genere non può procurare malesseri, prima di una nuova visita oculistica volevo solo sapere se statisticamente può capitare. Grazie
Cordiali saluti
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto