Cisti e dolore

Buongiorno, da un anno avevo male all' occhio destro e sono andata solo dopo 5 mesi da un oculista quando il male era insopportabile, mi ha prescritto gocce di cortivis e gocce normali per la secchezza. Mi Aveva detto che si trattava forse di allegria e di evitare trucchi e prodotti nikel così ho fatto, ma la situazione non è migliorata tornata da lui mi ha detto che avevo 2 cisti una all interno Dell occhio destro sotto la palpebra e una Nell occhio sinistro sempre all interno ma Nella parte della palpebra sotto.. E mi ha dato da mettere l antibiotico che non ha cmq funzionato. Ora me guardando allo specchio ne è uscita una terza Nell. Occhio destro nella parte interna Dell occhio sempre sotto la palpebra. Oltre al dolore mi da fastidio anche la. Luce troppo forte anche se comunque non mi da problemi alla vista infatti la visita per la vista è andata bene.. sicuramente rifarò la visita ma volevo sapere un parere prima... Grazie tante
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la sua descrizione è poco precisa...

usa lenti a contatto?

si trucca?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve si mi trucco mi avevano detto di allergia al nikel e ho preso trucchi senza nikel ma non è cambiato nulla, non uso lenti