Cisti interne occhio

Buongiorno, da un anno avevo male all' occhio destro e sono andata solo dopo 5 mesi da un oculista quando il male era insopportabile, mi ha prescritto gocce di cortivis e gocce normali per la secchezza. Mi Aveva detto che si trattava forse di allegria e di evitare trucchi e prodotti nikel così ho fatto, ma la situazione non è migliorata tornata da lui mi ha detto che avevo 2 cisti una all interno Dell occhio destro sotto la palpebra e una Nell occhio sinistro sempre all interno ma Nella parte della palpebra sotto.. E mi ha dato da mettere l antibiotico che non ha cmq funzionato.
Sono andata da un altra oculista 1 mese fa e mi ha detto che sono cisti inoperabili, e che devo portare occhiali da sole, mi ha prescritto gel al cortisone all interno e esterno occhio, durante la cura il dolore passava ma la ciste era ancora lì. Finito il trattamento dopo neanche un giorno che avevo finito il cortisone il dolore e ripartito e ho dovuto rimettere il gel per alleviarlo.
A questo si aggiungono emicranee. Io a questo punto mi trovo in difficoltà e non so dove andare.
Mi trucco poco anche perché mi fanno male
Non uso lenti a contatto.
Non uso occhiali da vista per come detto la vita e perfetta.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

purtroppo la situazione non mi è chiara, dovrebbe richiedere chiarimenti al suo oculista oppure rivolgersi al centro universitario di zona.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!