Aria nell occhio, orzaiolo, ecc..

Salve, vorrei fare una domanda
1 settimana fa ho avuto un orzaiolo nell'occhio sinistro.
L'ho curato per tre giorni con una pomata e mi è passato.
Solo che sento come se ci fosse dell'aria nell'occhio, mi fa abbastanza male e ci vedo un po' appannato.
Ho un po' paura di perdere la vista o robe del genere perché sono un bel po' ipocondriaca.
Inoltre mi fa male anche la tempia vicino a quell occhio
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
la sensazione di vento può essere segno di infiammazione residua in cui i recettori per il freddo non sono tornati a funzionare adeguatamente. Faccia una visita per avere una terapia
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!