Orzaiolo che non va via... anzi ne spunta un altro

Salve avrei bisogno di aiuto.

Ho un orzaiolo sotto le ciglia inferiori dell’occhio destro da 4 mesi.
Sembrava stesse passando ma ha ricominciato a crescere e diventare rosso.
Ho usato creme con antibiotico per 2 settimane (Gentamicina) ma nulla.
Tamponi di acqua calda e nulla.
Adesso l’oculista mi ha dato una schiuma palpebrale.
Anziché migliorare me ne è comparso uno nuovo sulla palpebra superiore.
L’oculista si rifiuta di operarlo dicendo che passerà e che ci vogliono mesi.
Qualcuno mi opererebbe?
:)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo la opero, ma anche infiltro la lesione e sparisce...

ma lei cosa mangia ?

perchè il fatto che recidivino ci spinge a credere o che non fa una corretta igiene palpebrale o fa una dieta strampalata

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013