Problemi vista

Buongiorno sono una ragazza di 20 anni. In circa 2 anni ho riscontrato dei problemi alla vista... Oltre a essere miope (-2 occhio sinistro e -3 occhio destro) ho cominciato a vedere su entrambi gli occhi mosche volanti che aumentavano sempre di più. Oltre a questo vedo anche come delle specie di "parassiti" sulla vista (hanno una forma a chicco di riso e sono tantissimi sulla vista soprattutto quando guardo una superficie monocolore chiara o scura) che si muovono. Quindi sono andata dal medico(1 settimana fa) che mi ha fatto una visita oculistica approfondita e mi ha detto che è tutto normale.(praticamente ha detto che sono i recettori della luce quelle specie di parassiti?!) Io ero felice ma allo stesso tempo no perché queste cose mi creano (ancora adesso) fastidio e non credo sia normale.questo medico oculista mi ha anche detto di provare ad andare da un. Neurologo anche se francamente(come se fossi "matta" :/) me lo ha sconsigliato. Comunque adesso a 1 settimana dalla visita è comparso un altro problema. La settimana scorsa è stato il mio primo giorno di mare/piscina...il sole mi dava abbastanza fastidio quasi da non riuscire a tenere gli occhi aperti certe volte. Dopo il rientro a casa (circa dopo 5-6 ore) ho cominciato a vederci alterato..nel senso è come se la "parte gelatinosa" (vitreo o cristallino)che ho (e che abbiamo)nell'occhio si muovesse e producesse tantissimi filamenti ... soprattutto quando muovevo la testa. Insomma non ci capivo più nulla quindi ho chiuso gli occhi nel cuscino perché non sopportavo più quella vista. Lo stesso fenomeno (mi è successo proprio dopo 5-6 ore Dalla piscina) è capitato ieri. Adesso io vorrei andare da un altro medico magari privato(quello di prima era ospedaliero) .... perché non ne posso più.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
esegua per cortesia un esame OCT macula ed una ecografia bulbare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013