Ho assunto imidazyl collirio monodose e ho la pupilla molto dilatata e mal di testa sono preoccupato

Salve ho assunto imidazyl su consiglio del farmacista per un arrossamento dell’occhio e Un piccolo pallino all’interno di esso e dopo due applicazioni ho la pupilla molto dilatata e forti mal di testa e ho paura che abbia esagerato con le dosi
Chiedo un parere grazie mille
Sono molto preoccupato
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
classico esempio del perché i farmacisti non dovrebbero dare vasocostrittori a tutti, non sono innocui. Potrebbe avere un rialzo pressorio, si rechi subito al ps oculistico più vicino.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!