Perché ho una pupilla più alta dell altra

Da qualche anno mi sono accorto di avere una pupilla più alta dell'altra ma ultimamente sembra che la situazione sia peggiorata. Esami del sangue per la tiroide negativi e alla visita oculistica mi è stato detto che i miei occhi sono normali. Non capisco cosa può essere. Mentre aspetto con ansia una risposta ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
può completare con una visita ortottica
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!