Oculista

Slave sono un ragazzo di 27 anni e circa 1 mese fa mi è stato riscontrata in frazione virale all'occhio destro a tal proposito mi sono recato dall'oculista il quale mi ha dato una cura di 25 giorni che mi ha fatto scomparire la vista sfocato alche mi reco di nuovo dallo specialista che conferma la guarigione dell'"infezione sto bene una settimana ma ora da circa 7/8 giorni ho dolore nel movimento dell'occhio senza altri sintomi cosa può essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono ancora i POSTUMI dell’infezione virale

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013