Striscia rossa occhio sinistro

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni. Un anno fa in Pronto Soccorso mi è stata diagnosticata una cheratocongiuntivite da lenti a contatto, dopo le cure date e le lenti a contatto sospese non ho più avuto problemi particolari se non una lieve pesantezza o senso di secchezza all occhio in questione. Settimana scorsa sono stata visitata da uno specialista in oculistica e contattologia che mi diagnostica una congiuntivite allergica permanente da lac o da trucco dandomi come cura etacortilen e zaditen oftabak. Ora, a distanza di circa 15 giorni dalla cura avverto un bruciore all occhio in cura con presenza di una strana "striscia" sfocata che fa arco (per capirci nella parte bianca del occhio coperta dalla palpebra superiore). Cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupata in quanto il bruciore non passa e non avverto miglioramenti. Grazie per la cortese attenzione, distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ stata visitata da un medico oculista o da un contattologo??

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
sono stata visitata da un medico chirurgo Oculista specializzato in contattologia.

Saluti