Referto oculista e ricerca specialisti

Buon giorno ai dottori
scrivo in merito ad un problema che affligge un mio parente.

Dopo una pallonata ha riportato un danno che riporto in seguito:
Riferisce calo visus con scotoma centrale OD.

FOD: emovitreo, papilla ottica rosea a margini netti, emorragia preretinica retroialoidea lungo l'arcata supero-temporale e al polo posteriore, foro maculare post traumatico, multiple emorragie intraretiniche al polo posteriore, edema retinico post-traumatico in media ed estrema periferia superiore, retina accollata.

Ora, non ci hanno dato praticamente speranze circa la ripresa della vista del ragazzo ma volevo capire la vostra opinione e se potete consigliarmi magari qualche altro centro o specialista a cui rivolgerci! Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Carissima Signora
riesce a farmi visitare il suo parente a Milano o il 19 febbraio a NAPOLI?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013