Oculista oppure neurologo?

Buongiorno sono una donna di 38 anni da 2 mesi sento questo disturbo, ho spesso un mal di testa che si concentra sugli occhi dura anche per 10/15 giorni consecutivi mi è già successo in passato però oltre questo ho un disturbo visivo, quando guardo da vicino per qualche minuto e poi alzo lo sguardo, da lontano non riesco a mettere a fuoco e ho la sensazione che gli occhi mi si intrecciano e che mi dia una mancanza di equilibrio, dura qualche minuto ma si ripete ogni volta che faccio così.
Per esempio ora che sto scrivendo qui appena alzo gli occhi mi crea questo fastidio.
La stessa cosa lo riscontrata guardando con uno specchio un altro specchio.
Due mesi fa dopo 10 giorni di mal di testa facciale ho avuto un solo episodio di vertigine l'otorino mi ha fatto fare l'esame vestibolare il cui risultato é:
Lieve iporeflessia labirintica destra in compenso centrale.

Io volevo chiedere se dipende da un problema occhio/vista e quindi andare da un oculista oppure da un neurologo?
Purtroppo non ho potuto indagare di piu per il fermo covid19
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno
SIGNORA
deve effettuare una valutazione clinica specialistica oculistica.

LEI ha fatto mai visite oculistiche?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013