Arco senile o altro ?

Salve! Avevo già chiesto un consulto in passato e la risposta da parte di uno di voi è stata cordiale ed efficente, purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di visitare un oculista e quindi ho deciso di allegare una foto per chiedere un parere entro i limiti del consulto a distanza.
Ho diciannove anni e sono normo peso, un due o tre mesi fa ho notato di avere una piccola mezza luna sull'iride di entrambi gli occhi, ho deciso allora di fare i test lipidici ed il colesterolo è nella norma, solo i trigliceridi sono un po' alti ma non a livello patologico.
Mi sono informato un po' sul Gerontoxon, non sembrano presentare il piccolo "intervallo lucido di vogt" ma sembra solo un piccolo velo bianco e regolare che copre un po' l'iride, aggiungo che il giorno in cui notai di averli, avevo le palpebre un po' gonfie.. . E sono stata portatrice di lenti a contatto ma un due o tre anni fa, ringrazio anticipatamente!!
https://www.flickr.com/photos/184567211@N05/48773795638/in/dateposted-public/
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare che io Le abbia già risposto dalla mia mail

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013