Dolore occhio sx

Salve sono da 3 mesi che ho dolore all’occhio sx.
il dolore va e viene... il dolore a volte sembra essere internamente proprio all’occhio a volte sull’osso facciale... sono stata da un otorino per capire se era sinusite... ma non ha riscontrato nulla... purtroppo non posso fare molto sono al 9 mese di gravidanza...! Però sto iniziando a preoccuparmi...! Cosa può essere?
Grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve andare dal medico oculista
e far controllare anche la pressione oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott per la sua risposta..! A volte ho pensato sia dovuto anche alla cervicale! Perché il dolore si irradia anche sotto l’arcata del sopracciglio e su tutta le ossa della parte sinistra.. purtroppo oltre Tachipirina non posso prendere..! Può essere anche la gravidanza a influire su questo fatto?