Disturbo all'occhio

Salve,
Sono una ragazza di 19 anni.
Da un paio d'ore mi sono svegliata e dall'occhio sinistro vedo sfuocato.
Sono molto preoccupata perché il fastidio persiste e non riesco nemmeno a studiare.
Inoltre da circa 6 mesi soffro di forti mal di testa, mi sono recata dal neurologo che mi ha sottoposto ad un risonanza magnetica, risultata negativa, e calmando la frequenza dei dolori con il fluxarten.

Cosa dovrei fare?
Può incidere?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
deve fare una valutazione oculistica approfondita ed urgente

buona giornata

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013