Buongiorno, a mio marito è stata diagnosticata un distacco della retina

Buongiorno, a mio marito è stata diagnosticata una sierosa centrale retinica (il distacco della retina?) Gli hanno consigliato un integratore 'INTRAVIT' (Dubito che solo con quello si metta a posto).
È proprio necessario l intervento?
NN si può evitare?
Il meno invasivo.
Lui fa anche un lavoro pesante e fuma.
Sono abbastanza preoccupata, Consigliatemi pf cosa dovrebbe fare secondo voi?
Martina
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Martina

suo marito ha una corioretinopatia sierosa centrale?
non un distacco di retina
non deve fare nessun intervento

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013