Visite oculistiche a distanza di pochi giorni

Buonasera, ho portato mio figlio, di quasi 6 anni, ad effettuare una visita oculistica generale durante la quale gli sono state somministrate anche delle gocce negli occhi.
Non essendo stato molto soddisfatto, vorrei portarlo tra qualche giorno da altro oculista.
Ci sono controindicazioni all'effettuazione di visite oculistiche ravvicinate, considerando che sicuramente il bambino sarà sottoposto di nuovo all'applicazione di gocce oculari durante la nuova visita?
In attesa di una risposta porgo i miei ringraziamenti.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
nessun problema stia tranquilla.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it