Dolore dietro l'occhio

Salve, ho 16 anni e ieri sera ho iniziato ad avvertire un leggero dolore dietro l'occhio sinistro, senza alcun altro sintomo associato, dopo aver bevuto e aver fatto la doccia sembrava passato, ma è ritornato qualche minuto dopo.
Dopo essermi svegliato sembrava completamente risolto ma è ritornato dopo una ventina di minuti dal risveglio.
Ripeto, il dolore non è forte e non ho alcun altro sintomo, però sembra una cosa strana ed io, essendo un po' ipocondriaco, preferisco chiedere subito piuttosto che aspettare un ipotetico peggioramento.

Qui ci sono alcune informazioni sul mio stile di vita anche se non penso siano troppo collegate, nel dubbio le scrivo ugualmente per avere più informazioni:
-assumo 3g di creatina al giorno
-Ogni tanto bevo energy drink e altre cose contenenti caffeina (raranente supero il limite)
-Due giorni fa ho fatto un intervento di varicocele
-passo tanto tempo davanti a degli schermi
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

per avere chiarimenti in merito ad una sensazione dolorosa è necessario rivolgersi all'oculista di fiducia. le ipotesi vanno dalla disfunzione lacrimale all'orbitopatia distiroidea alla nefrite ottica.

Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!