Bollicina iride

Buonasera, ho notato la presenza di una piccola bollicina trasparente sull iride che mi dà fastidio come se avessi un corpo estraneo quando sbatto le palpebre.
Cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Se la vede sull’iride vuol dire che è sulla cornea, quindi va vista da un oculista quanto prima.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!