La crescita questo strabismo

ho 18 anni,
e soffro di uno strabismo convergente sono stato operato all'età di 3 anni ma con la crescita questo strabismo e tornato io volevo sapere se e possibile operarmi a questa età e se sara puramente estetico o funzionale.
mi sono un po informato e so che a milano ce il prof nucci che fa delle operazioni di correzione dello strabismo in giornata con anestesia locale volevo sapere come funziona cioe faccio una visita medica e poi in base a quello che mi dice il medico io potrei fare una operazione?
aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Esatto!!!
Bisogna capire che tipo di strabismo lei abbia innanzi tutto, poi quale tipo di trattamento (refrattivo, chirurgico, ortottico...combinato??) bisogna intraprendere, e, in base anche alle condizioni del suo occhio poter stabilire piu' o meno quale e quanto recupero potrà avere o se l'intervento ha solo finalità estetiche!
Cordiali saluti

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670