Occhi aiuto vi prego

Salve mi sono accorta di avere nella parte interna del occhio un macchiolina gialla/rosellina cioè ad occhio nudo di fatica a vedere si veste solo se ci punto la torcia contro.
Non vorrei fosse un inizio che gli occhi mi diventano gialli.
Ho fatto gli esami ast alt sono perfetti ma ho letto molte cose su internet riguardo gli occhi gialli la mia pelle è normale bianca e rossa secondo voi potrebbe essere un inizio di occhi gialli?
Quando qualche problema legato al pancreas o fegato?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Del Gallo Oculista, Medico estetico 4
Buongiorno,
credo che debba fare una visita oculistica con un medico specialista per vedere qual'è la sua situazione e non consultare il dottor Internet.
Le auguro buone feste di Natale.
Paolo Del Gallo

Dr. Paolo Del Gallo