Una nebia sul ochio sinistro mi ha portata

Ha 3mesi mia madre ha visto che avevvo una nebia sul ochio sinistro mi ha portata in ospedale mi hano dettto di tornare quando compiuvo 3ani, a 3ani era troppo tardi perche la mia malatia aveva daneggiato anche laltro occhio. Hano messo dei cristalini nuovi ad ambi ochi pero li hano messi male e cosi anno daneggiato la corneea.Poi con all ochio destro ho un cristalino artificiale perro devo comunque metermi ochiali con la dioptria -5 invece per il ochio sinistro ho dovutto aspetare 10ani finche un echip di americani anno riusitto a tirar fuori il cristalino adesso io chieddo se si puo fare qualcosa al mio occhio sinistro vistto che le altre visite mi dicono di no. ho magari se ce qualche specialissta che mi saprebbe consiliare cosa devo fare e dove andare.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara amica
l'aspetto quando vuole a MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013