Escrescenza carnosa base frenulo linguale con ulcerazione di colore biancastro

Buongiorno, da circa dieci giorni ho un' ulcerazione alla base del frenulo linguale di colore biancastro che sembra non guarire e al di sopra di essa si è formata un ' escrescenza carnosa di colore rosa vivo che e larga circa un centimetro e non tende a scomparire...il medico curante mi ha consigliato di assumere cortifloral in gocce che però non mi sta dando risultati di nessun tipo...i sintomi sono un dolorino ai linfonodi sottomandibolari e una sensazione strana quando mastico e deglutisco...ho smesso di fumare circa un mese fa e non assumo alcol...di cosa potrebbe trattarsi?
vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non è possibile darle un parere a distanza e senza una visita.
Data l'escrescenza le consiglio una visita odontoiatrica.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
La mia dottoressa mi ha consigliato un otorino...e sbagliato ?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Lo specialista del cavo orale è l'odontoiatra.

Giuseppe Antonio Privitera