Odontoiatria

Buongiorno dottore, una domanda ho fatto ieri la panoramica dal mio dentista dopo che gli avevo detto che ho gli orecchi un po' ovattati-addormentati cioè con piccola perdita di sensibilità specialmente a sinistra dove il dente è messo peggio.

Ha notato che il dente del giudizio è sdraiato vicinissimo all osso della mandibola e va rimosso chirurgicamente... MA UN DENTE DEL GIUDIZIO MESSO COSÌ PUÒ PORTARE AL CALO DELL UDITO QUANDO CERCA DI SPINGERE PER VENIRE FUORI?
IL MIO DRAMMA È L ORECCHIO OVATTATO CATARRI C'È NE POCHI O PUNTI PERÒ NON NE POSSO PIÙ LA PREGO MI AIUTI.
[#1]
Dr. Mattia Fanini Dentista 194 8 2
Gentile utente, è utile prima di tutto sapere se ha già effettuato una visita con un otorino.
Inoltre, questo fastidio da quanto perdura? Lamenta dolore o rumori all'apertura della bocca?

CI fornisca una panoramica più completa per poterla aiutare

[#2]
dopo
Utente
Si già effettuato una visita otorino e il fastidio dura specialmente di notte a seconda di come dormo o a seconda del calore che c'è a stanza ci sento di più o di meno.... Poj se mi agito ancora peggio!!!! NON NE POSSO PIÙ DOTTORE dove le posso girare la foto della mia panoramica Dentale? Perché in tanti danno la colpa al dente del giudizio che siccome preme sui nervi. All apertura della bocca no nella deglutizione avverto degli scricchiolii più o meno forti a seconda di come deglutisco ma che non portano beneficio.
[#3]
Dr. Mattia Fanini Dentista 194 8 2
Dalla visita con l’otorino cos’è emerso?

Comunque il dente del giudizio non può ridurre l’udito premendo sui dei nervi, spero che nessun collega le abbia mai detto una cosa del genere.