Problemi con faccette, denti del giudizio e guancia destra

Buonasera, qualche giorno fa mi hanno applicato le faccette su tutti i denti e tolto 4 denti del giudizio.
Due sopra e due sotto ambo i lati.
Il mio dentista mi ha consigliato inizialmente di assumere solo liquidi e mano mano di iniziare a masticare alimenti molto morbidi.
Il problema principale è che quando mastico l'interno della mia guancia destra tende ad incastrarsi tra i denti, rendendo la masticazione difficile e dolorosa.
È normale?
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente non sembra normale, per cui dovrebbe ritornare dal suo odontoiatra per una visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/