Punto di sutura non rimosso

Salve, più di una settimana fa ho rimosso il dente di giudizio incluso, avevo anche una cisti follicolare e molta infiammazione.

A distanza di una settimana, quindi 3 giorni fa ho rimosso i punti, ma attualmente vedo sul lato del dente una specie di filo bianco piccolino, e se non mi sbaglio anche un nodino alla base della gengiva.

Il che mi fa pensare che non sia stato rimosso, ma non sono neanche convinto sia un punto.
Fatto sta che ho questa specie di filo che balla da una parte e l’altra, e se provo a tirarlo sento dolore.

Inoltre poco più giù all’angolo del dente noto un fiorellino, come se non si fosse chiusa la gengiva.

Volevo chiedere se fossero normali entrambe le cose, nel caso quel filo o punto, lo espellerà o lo perderò?
Quanto tempo devo far passare prima di rivolgermi ad un dentista?

Per il buchino, stessa domanda, si richiuderà?
Quanto tempo ci vorrà?
In caso non si chiudesse cosa dovrei fare?

Grazie,
Luca
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissimo utente, solo un controllo con la rimozione del filo, la può rendere più tranquillo, quindi non esiti a ricontattare il suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/