Post estrazione dente del giudizio

quindici giorni fa ho estratto un dente del giudizio incluso e ho rimosso una cisti di notevoli dimensioni che aveva lesionato l'osso.
Da allora sono in stato di sofferenza nonostante trattamento prolungato di antibiotico, cortisone e antidolorifici.

Mi viene detto che è tutto normale perchè il nervo è parzialmente scoperto e la ferita, anche se i punti sono stati rimossi da un paio di giorni, ancora dovrebbe guarire.

Tuttavia, dato il tempo trascorso, comincio ad avere qualche preoccupazione.
In particolare ho letto di possibili lesioni ai nervi e seppure ho sensibilità, la zona talvolta sembra un po ' intorpidita.

Mi domando soprattutto se sia normale che dopo 15 giorni ancora debba prendere antidolorifici per gestire il dolore.
Grazie a chi vorrà consigliarmi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissimo utente, la cura di cortisone rallenta la guarigione, purtroppo non conosciamo le dimensioni dell' intervento per valutare la sua sintomatologia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/