Leucoplachia o afta?

Buona sera ho notato che sotto la lingua dal filetto ho delle piccole macchie bianche la mia dottoressa mi ha detto che potrebbero essere afte ma a me sorge proprio una domanda non avendo dolore e bruciore se sia possibile che lo siano lei esclude leucoplachia perché dice che non è come si presentano le mie macchie mi ha detto di fare sciacqui con acqua e bicarbonato voi sapete consigliarmi cosa potrebbe essere grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Io non distinguo una Fiat da una Citroen.
Un esperto si.
E lei vorrebbe che noi le dicessino che macchina delle due potrebbe essere solo con la descrizione che non sembra una Peugeot?

Perchè è questo che lai, mutatis mutandis, ha chiesto.

La dottoressa è esperta, e le ha detto una cosa precisa.
Se non ha fiducia, va da un'altra esperta e GLI FA VEDERE la lesione.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
Utente
Grazie della risposta anche se infondo non era quella che mi aspettavo io non ho detto che non è competente la dottoressa ma la mia perplessità e riguardo al afta se ci possono essere quelle indolore io so che fanno male e bruciano
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Ci possono essere.
Dopo 2 settimane non ci sono più.
Altre lesioni invece ci sono ancora.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)