Post operatorio ciste mandibolare

Salve 7mesi fa ho tolto dente giudizio incluso più ciste mandibolare di 2.5cm, è stato un intervento piuttosto invasivo, infatti 20gg dopo masticando ho fratturato la mandibola guarita perfettamente dopo 45gg di dieta liquida, volevo chiedere se a distanza di 7mesi' posso considerarmi "guarito"stare tranquillo e mangiare tranquillamente anche cose dure senza più correre il rischio di frattura (ora ho il terrore), vorrei capire se 7mesi sono sufficenti affinché si formi nuovo osso nella cavità, grazie anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Gentile utente per essere certo che ci sia stata una adeguata rigenerazione scheletrica ,le consiglio di fare una Dental Scan cone bean.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta