Buongiorno.da qualche giorno ho un problema al cavo orale

buongiorno ho 33 anni e da qualche giorno sono preoccupata perché mi sono accorta di avere su tutte e due l interno guance a livello dei molari superiori dei rigonfiamenti.
sono arrossati ma non ho fastidi.
inoltre ho notato sul palato molle tanti piccoli puntini bianchi visibili solo se guardo con la luce e qualche piccolo puntino rosso sulla guancia.
la lingua é bianca e alcune papille gustative sono gonfie.
ho frequenti tonsilliti.
dal dentista sono andata una settimana fa per l igiene orale e non so se queste cose erano già presenti perché non ci ho mai fatto caso.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.5k 366 2
Gentilissima utente, se lei è stata visitata una settimana fa da un odontoiatra, può stare tranquilla, probabilmente sono formazioni fisiologiche, se ci fosse stato qualche dubbio le avrebbero consigliato degli accertamenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/