L'impianto all'arcata inferiore messo ieri, all'occlusione, mi procura dolore all'arcata superiore

Ieri, dopo dieci mesi, dopo un'importante rigenerazione ossea, mi è stato messo l'impianto relativo all'arcata inferiore costituito da tre molari, nessun dolore o pressione, tutto perfetto ma, all'atto della tanto agognata masticazione ho avvertito dolore all'arcata superiore, impossibile masticare
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Ipotizzo che le siano stati inseriti I DENTI sugli impianti, non gli impianti.

In questo caso probabilmente toccano un pò prima degli altri denti contro l'altra arcata, e vanno controllati e registrati.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, si, mi riferivo ai denti sugli impianti, farò valutare se c'è un precontratto che rende dolorosa la masticazione