Protesi dentale

Buonasera,
Vorrei sapere se è possibile per un professionista del settore riconoscere una protesi dentale provvisoria da un impianto fisso Toronto con 6 punti di fissaggio.

Il mio dentista sostiene che mi ha fatto un impianto fisso ma un altro che ho consultato vedendo l'impianto mi ha detto subito che era un provvisorio.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, è sufficiente che che metta in contatto tra di loro, i due colleghi in modo da ricevere un unica risposta. Oppure si faccia mettere per iscritto la versione dell' ultimo professionista e la porti al precedente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Non vorrei creare situazioni spiacevoli quindi non volevo mettere in contatto i due professionisti.
La mia è una semplice curiosità perché il mio dentista mi dice che ho protesi Toronto fissa inferiore con 5 impianti che ho pagato 6000 mentre l'altro mi dice che è, si, una Toronto ma provvisoria e ridotta maluccio.
La mia curiosità è ora capire se il prezzo che ho pagato è compatibile con una Toronto provvisoria con 5 impianti oppure se nei 6000 dovrei chiedere che il lavoro sia completato mettendo la protesi definitiva senza costi aggiuntivi
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Comprendo il suo parere, ma ogni libero professionista è libero di richiedere la parcella che desidera, le protesi possono essere eseguite con decine di materiali diversi, più nobili o più poveri. Ma in qualsiasi caso per pretendere e delle rivalse, dovrà produrre documentazioni. Se vuole può farsi rilasciare la dichiarazione di conformità del dispositivo medico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/