Dente del giudizio

Salve ho quasi 60 anni di età, ho subito recentemente l' estrazione del dente del giudizio nr 28 dell' arcata dentale superiore sinistra, perché avevo un processo infettivo in corso e dolore intenso.

volevo chiedere se sia o meno opportuno o necessario procedere alla rimozione " preventiva" dell' altro dente del giudizio superiore e dei due inferiori in via preventiva, a prescindere cioè da eventuali disturbi, allo stato insussistenti.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
se non ci sono le indicazioni, non è necessario estrarli.
Saluti

Giuseppe Antonio Privitera