Posso fumare 24 ore dopo estrazione dente del giudizio?

Salve ho tolto esattamente ieri il dente del giudizio semincluso, ho dei punti di sutura, ho fumato una sigaretta a 24 ore dall operazione, è un grave problema se fumo 2 3 siga al giorno fino a completa guarigione?
Ovviamente dopo ogni sigaretta lavo i denti e sciacquo con il collettorio la ferita
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Lei si preoccupa DAVVERO dei danni che fanno le sigarette sulla ferita di un dente del giudizio estratto?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)