Sbiancamento dentale e impianti

Salve dottori

Vorrei chiedervi un parere in merito allo sbiancamento dentale.
Questa domanda è stata già fatta ma a me serve un ulteriore parere sugli effetti dello sbiancamento negli anni.
Prima di decidere il colore delle corone per gli impianti (sette impianti) vorrei effettuare uno sbiancamento.
E' chiaro che il colore denti naturali cambierà e quello degli impianti no.
Dovrei, su consiglio del mio dentista eseguire uno sbiancamento ogni anno per sempre.
Mi chiedo ma tutti questi sbiancamenti possono provocare dei danni alla salute dei denti?
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, esistono molti mezzi e metodi di correggere le discromie, alcuni più invasivi altri meno. Purtroppo a distanza non sappiamo quale trattamento utilizzeranno.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Grazie a lei per la recensione, non si disperi per il colore, tenga conto che anche nelle dentizione naturali, i denti non hanno tutti lo stesso colore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/