Cisti dietro il labbro inferiore

Buongiorno,

Ho 35 anni e da circa una settimana avverto una pallina mobile nel labbro inferiore destro.
Niente dolore.
È situata in una zona dove spesso mi sono morso.
Guardando il labbro internamente non riesco a vedere niente (niente colori strani ecc), a parte il rigonfiamento causato da questa "pallina".
Cosa fare?
È bene consultare urgentemente uno specialista?

La ringrazio in anticipo.

Cordiali saluti.

Damiano
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, attenda ancora una settimana se la lesione non regredisce spontaneamente, occorre una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/