Anestesia singolo dente per capire quale dente fa male

Anestesia singolo dente per capire quale dente fa male non ha portato a niente se non più dolore oggi!
leri mi sono recata con dolore in atto dal dentista che sta cercando di capire il mio caso clinico.

Mi ha fatto anestesia al dente che si reputa far male, il dente non si è addormentato anzi

siccome mi ha iniettato l anestetico in molti

punti intorno al dente mi faceva anche più
male.

Allora ha provato a fare lo stesso a quello
sopra, stesso risultato.

leri sera dopo qualche ora di questo test con anestetico mi è subentrato dolore severo ad entrambi i denti.

Dolore che non passa nemmeno con antinfiammatorio e antidolorifico.

Stamattina stessa cosa in più ora ho male alla masticazione.

Telefono al dentista che mi dice che è un caso complicato che deve parlare e confrontarsi col padre.

lo sono quasi quattro mesi che sopporto il dolore, ma nessuno vuole procedere perché non capiscono quale dente è.

Ma e' possibile era reazione del genere all anestesia, che non addormenta e anzi dopo
irrita di più?

lo non so più a chi rivolgermi, questo è il quinto dentista.

Ho portato lastra e tac a tutti e nemmeno con tutte queste riescono a fare una diagnosi.
lo sono disperata, non dormo più, piango in lo non so più a chi rivolgermi, questo è il quinto dentista.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.6k 369 2
Gentilissima utente, in questo caso, dove 5 odontoiatri non rilevano nulla di patologico, solo il tempo potrà definire se il dolore è di origine dentale. Per cui stia tranquilla mantenendo il tutto sotto controllo e conviva con il fastidio, fin che un giorno riusciranno a stabilire l'origine del processo algico.

https://www.dentisti-italia.it/dentista-lombardia/dentista-bergamo/239_diego-ruffoni.html

[#2]
Utente
A dir il vero, un paio di dentisti mi hanno detto che dalla lastra si vede un otturatore distale con un alone vicino alla polpa, ma d’altro canto ho male anche al corrispettivo dell arcata superiore.
Insomma c è tanta confusione e credo poca attenzione, ho dovuto insistere per far guardare le lastre.
I test iperemia da un dentista ho sentito il freddo, da un altro i medesimi test non ho sentito nessuno stimolo.
Un altro volta partire subito con la devitalizzazione.
Io so solo che dopo tutte queste prove il giorno dopo i miei denti danno ancora più male, ma ormai il dolore è talmente diffuso e profondo che diventa sempre più complicato capire quale è il dente che ha problema.