Costi protesi dentarie...

Buongiorno,
ho problemi economici per quello volevo chiedere se esistono protesi dentarie che vengono pagate o pagate parzialmente dalla mutua? ho forti dolori e non so che fare siccome non riesco a pagare i prezzi di dentisti privati!
spero che mi possiate dare un consiglio!
molte grazie
[#1]
Dr. Alessandro Cappelli Dentista, Odontostomatologo 716 21 18
Gentile signora mi risulta che molte unita' sanitarie forniscono prestazione di protesi sociale .
Provi a chiedere alla ASL di appartenenza . Vedra' che da qualche parte nella sua citta' o vicino potra' avere la sua protesi gratis o a costi molto contenuti.

Dr. Alessandro Cappelli
Medico Odontoiatra- Master in Chirurgia Orale e implantologia avanzata
www.studiodontoiatricocappelli.it
www.drcappelli.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se non sbaglio la regione Piemonte dovrebbe aver istituito la protesi sociale presso le ASL. Vada in uno sportello ASL e si informi.
Saluti ed Auguri

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.